lunedì 6 dicembre 2010

Christmas by the sea - part one

Hallo Everybody!
Last week end I went to meet my parents. They live in Riccione, a little town near the Adriatic see.
Usually it's a place very lively during the summer months, while it's quite dozy during winter.
But this year, oh ... it's so beautiful!!!
They put everywhere so many lights and decorations that I felt like a little child  in wonderland...
Have a look!

Ciao  tutti!
Lo scorso fine settimana sono andata a trovare i miei genitori. Loro vivono a Riccione, un paese sul mare Adriatico. Normalmente è un posto molto vivace duante i mesi estivi, mentre sonnecchia durante l'inverno.
Ma quest'anno, ... è bellissimo!
Hanno messo ovunque decorazioni e luci, mi pareva di essere un bambino nel Paese delle Meraviglie...
Guardate!

Hotels...









What a gorgeous effect make lights that multiply in the swimming pool!

Che effetto splendido le luci che si moltiplicano nella piscina!




streets


hotels





shops

This one is REALLY one of the most gorgeous shop I've ever seen: it's a objects shop and contemporary ... a Restaurant

Questo è VERAMENTE uno dei più spettacolari negozi che io abbia mai visto: è un negozio di oggettistica e contemporaneamente ... un Ristorante



clothes
abbigliamento



(all photos by me)

 Now I realize I've many other images to share that I like...
So ... to be continued...

Mi sono accorta che ho tante altre immagini da mostrarvi che mi piacciono ...
così .. continua ...

Stay tuned!

State collegati!
Ciao!



13 commenti:

  1. A Christmas wonderland for sure, I, too love Christmas lights. What a great shop that would be to visit, I wish I could have been ther.
    Hugs, Cindy

    RispondiElimina
  2. Ooooo I wish I could go for a visit. It is absolutely gorgeous. We don't have hanging lights like that here..well I've never seen any or else I would get some. Can't wait to see more. ox`kerrie

    RispondiElimina
  3. Beautiful and very romantic decoration and blog, I lake it!!!
    Big regards and kisses, Zondra Art

    RispondiElimina
  4. Beautibul post!!! I like the last image...good idea,
    Bss
    Cecilia

    RispondiElimina
  5. Das sind wunderschöne Fotos. Lieben Dank für Deinen Kommentar und herzliche Grüße aus Deutschland Katrin

    RispondiElimina
  6. Hi
    I love your blog, you shoud have a translater so it is easyer to read in ex swedeish:)
    /Camilla, sweden

    RispondiElimina
  7. Ciao piacere di conoscerti! Sono Marica delle Marichicche, complimenti per il tuo blog^^


    A presto

    Marica

    RispondiElimina
  8. Ciao Cara e poi chi è che non sa fotografare?

    sto facendo i salti mortali in questi giorni...chissà a quando per un altro caffè!

    RispondiElimina
  9. Grazie a tutte per i complimenti: Sono il migliore stimolo per continuare!

    Thank you all for your compliments: they are the best incentive to pursue!

    Marica Benvenuta! Stai collegata, ne vedrai delle belle!

    RispondiElimina
  10. ciao che meraviglia!io sono di ravenna ,riccione e' vicinissima per cui ci andro' sicuramente a fare un salto...grazie di essere passata.mi sono segnata tra i tuoi sostenitori dopo che avevo visto la tua wish list...ho cliccato sul blog e senza pensarci due volte...senza leggere un post ho cliccato "segui"perche' mi hai ispirato dalla prima immagine...ora corro a leggerti!ciao raffa a presto

    RispondiElimina
  11. Ciao Raffa grazie dei complimenti! Siete fantastiche ragazze! Stai collegata: sto per fare il mio primo giveaway con una cosina ... non dico di più...!
    ciao!

    RispondiElimina
  12. Ooops!!sono ancora io!!!non riesco a smettere di guardare il tuo blog!!!bello!bello!bello!!!!mi picciono quelle rose di carta!ma come fai a farle me lo spieghi??quella gigante rosa e' bellissima,

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...