martedì 22 marzo 2011

A quick taste of Spring

Hallo everybody!
Today I'm quickly flying here only to give you this little taste of Spring
I'm in a hurry, too much work...

Ciao a tutti!
Oggi faccio un rapidissimo volo qua solo per darvi un piccolo assaggio si primavera.
Sono proprio di corsa, troppo lavoro...


(I took this picture in Alberobllo-Puglia)


(credit: hjartesjo garden)
 

 (credit: the web)

(credit: fifi o'neill)

(credit: chris everard)

 (credit: stubbert)

Stay tuned, I'll back soon!
State connessi, torno presto!

Ciao Silvia

11 commenti:

  1. Wow...this is really great...what a wonderful spring pictures! Thanks for sharing!

    Many hugs, Ingrid

    RispondiElimina
  2. Wonderful spring pictures ~ thanks for sharing ;-)

    RispondiElimina
  3. Un piccolo ma ottimo assaggio di primavera. Buona giornata

    RispondiElimina
  4. Che voglia di fiori! Stamani sono andata a far razzia al vivaio, ho preso fucsie e violacciocche, peonie e margherite...poi vengo a trovarti e trovo queste foto fiorite che sono una meraviglia!
    Buon lavoro, bacio

    RispondiElimina
  5. Una delizia di assaggio...
    a presto
    Mari

    RispondiElimina
  6. Hello sweet Sylvia,
    Lovely Spring photos!!! I love flowers SO much.
    Hugs, Cindy

    RispondiElimina
  7. Che sogno queste immagini! A proposito della tua domanda se ho visto il film "Un'ottima annata"... se l'ho visto? Certo che l'ho visto e l'adoro! Pensa che quando sono andata in Provenza ho visitato Gordes dove si svolge la scena del ristorante della protagonista, poi il paesino dove c'è la vasca dove i due protagonisti cenano al loro primo appuntamento e naturalmente... e a questo ho dedicato anche un post... ho visitato Chateau la Canorgue, che nel film è chateau La siroque... E' un post che ho fatto a febbraio, se ti va... puoi vederlo.. A presto!

    RispondiElimina
  8. I love each garden place - wonderful for the little breaks!

    RispondiElimina
  9. What incredibly provocative and lovely images! So glad to have found you.
    Brenda

    RispondiElimina
  10. Just lovely! I want summer NOW!:-) Hugs Stina

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, grazie per essere passata a trovarmi!!!!
    Che belle immagini che ci hai donato, stupende!!!!
    Ciao e a presto

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...